Star Wars: Beckett – Il fumetto dedicato al passato del personaggio di Woody Harrelson

Star Wars: Beckett – Il fumetto dedicato al passato del personaggio di Woody Harrelson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars Story – Una recensione che usa il Lato Chiaro e il Lato Oscuro della Forza

Ad agosto verrà lanciato dalla Marvel Comics Star Wars: Beckett #1 il secondo spin-off a fumetti tratto da Solo: A Star Wars Story.

Una storia breve scritta da Gerry Duggan e disegnata da Will Sliney, Edgar Salazar e Marc Laming, dedicata al personaggio interpretato da Woody Harrelson, Tobias Beckett il mentore del giovane Han Solo (Alden Ehrenreich).

Quaranta pagine che spiegano il passato di Beckett e perché Enfys Nest nutre un odio profondo nei suoi confronti.

La cover di John Tyler Christopher.

La sinossi:

Tobias Beckett ha insegnato ad Han Solo tutto quello che sulla sopravvivenza, nelle cantine popolate dai criminali e sui mondi isolati. Ma chi è questo fuorilegge in carriera e perché Enfys Nest – uno dei più pericolosi e brutali predoni della galassia – muore dalla voglia eliminarlo una volta per tutte? Scopritelo in questa storia originale su un uomo che ha imbrogliato un sistema solare dopo l’altro, ma a un costo che nessuna rapina può compensare.

Questo mese è stato invece lanciato dalla Marvel Star Wars: Lando — Double or Nothing, una miniserie in 5 parti in cui compaiono Lando e il co-pilota robot L3-37 in un avventura antecedente gli eventi di Solo, di Rodney Barnes e Paolo Villanelli.

Star Wars: Beckett verrà distribuito in formato cartaceo e digitale dal 15 agosto, al prezzo di 4.99$.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

John Wick 4: le copertine di Total Film e i primi dettagli sul villain 29 Gennaio 2023 - 11:00

Total Film svela le copertine dedicate a John Wick 4, mentre Bill Skarsgård parla del suo personaggio, il Marchese de Gramont.

The Last of Us, le prime foto dell’episodio 3: Long Long Time 27 Gennaio 2023 - 17:00

Joel, Ellie, Bill e Frank nelle prime foto di Long Long Time, il terzo episodio di The Last of Us, in arrivo lunedì in Italia.

The Power da marzo su Prime Video: ecco le prime immagini 27 Gennaio 2023 - 16:15

The Power, serie tratta dal celebre romanzo di Naomi Alderman, uscirà a marzo su Amazon Prime Video: ecco le prime foto.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI