Poster & Immagini Star Wars

Star Wars: Beckett – Il fumetto dedicato al passato del personaggio di Woody Harrelson

Pubblicato il 27 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars Story – Una recensione che usa il Lato Chiaro e il Lato Oscuro della Forza

Ad agosto verrà lanciato dalla Marvel Comics Star Wars: Beckett #1 il secondo spin-off a fumetti tratto da Solo: A Star Wars Story.

Una storia breve scritta da Gerry Duggan e disegnata da Will Sliney, Edgar Salazar e Marc Laming, dedicata al personaggio interpretato da Woody Harrelson, Tobias Beckett il mentore del giovane Han Solo (Alden Ehrenreich).

Quaranta pagine che spiegano il passato di Beckett e perché Enfys Nest nutre un odio profondo nei suoi confronti.

La cover di John Tyler Christopher.

La sinossi:

Tobias Beckett ha insegnato ad Han Solo tutto quello che sulla sopravvivenza, nelle cantine popolate dai criminali e sui mondi isolati. Ma chi è questo fuorilegge in carriera e perché Enfys Nest – uno dei più pericolosi e brutali predoni della galassia – muore dalla voglia eliminarlo una volta per tutte? Scopritelo in questa storia originale su un uomo che ha imbrogliato un sistema solare dopo l’altro, ma a un costo che nessuna rapina può compensare.

Questo mese è stato invece lanciato dalla Marvel Star Wars: Lando — Double or Nothing, una miniserie in 5 parti in cui compaiono Lando e il co-pilota robot L3-37 in un avventura antecedente gli eventi di Solo, di Rodney Barnes e Paolo Villanelli.

Star Wars: Beckett verrà distribuito in formato cartaceo e digitale dal 15 agosto, al prezzo di 4.99$.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.