L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek 4 – Jennifer Morrison ha rivelato uno spoiler?

Star Trek 4 – Jennifer Morrison ha rivelato uno spoiler?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Trek 4 – In trattative alla regia S.J. Clarkson, Chris Hemsworth confermato

Un piccolo indizio sulla trama di Star Trek 4 potrebbe essere stato svelato da Jennifer Morrison mentre era ospite al Calgary Expo lo scorso fine settimana, dove è stata intervistata dal moderatore Garrett Wang (Star Trek Voyager).

Parlando della scena iniziale del film del 2009, in cui vediamo George Kirk (Chris Hemsworth) sacrificarsi per salvare la ciurma e la moglie Winona (Morison) e il figlio appena nato, James T. Kirk, avviene questo scambio di battute:

Wang: Come attore, penso sia incredibilmente difficile interpretare il ruolo di una madre che ha appena dato alla luce James Tiberius Kirk, sapendo che tuo marito è a 36 secondi dalla morte…
Morrison: [si intromette] Suppone morto.
Wang: Suppone morto, giusto.
Morrison: [sorridendo] tanto per dire.

Chi ha visto il film, non potrà fare a meno di domandarsi, ma George non era morto? Finora non era mai stata messa in dubbio la sua morte in questi 9 anni. L’attrice forse conosce qualcosa perché è stata contattata per Star Trek 4? Oppure non sa nulla, e non dobbiamo tener conto del commento?

Ma se lo prendessimo sul serio, George come avrebbe potuto sopravvivere? Potrebbero averlo catturato i Romulani? I Klingon? Nelle scene tagliate del film vediamo che i Klingon sono riusciti a entrare in possesso della Narada dopo la battaglia contro la Kelvin, ed hanno tenuto in prigionia la ciurma sul pianeta prigione Rura Penthe.

O forse l’attrice si stava riferendo all’incontro tramite un viaggio nel tempo, tra James e George Kirk, che vedremo nel film?

Ma anche se George fosse sopravvissuto all’attacco della Narada, questo non precluderebbe il suo incontro con il figlio tramite un viaggio nel tempo.

Avete altre teorie?

Star Trek 4 è basato sullo script di J.D. Payne e Patrick McKay e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George Kirk. Chris Pine tornerà nei panni di James T. Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock. Al momento non sono state fornite notizie sugli altri membri del cast del Kelvin-verse, Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu), anche se è atteso il loro ritorno.

Fonte Trek Movie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Star Trek 4 – In trattative alla regia S.J. Clarkson, Chris Hemsworth confermato Un piccolo indizio sulla trama di Star Trek 4 potrebbe essere stato svelato da Jennifer Morrison mentre era ospite al Calgary Expo lo scorso fine settimana, dove è stata intervistata dal moderatore Garrett Wang (Star Trek Voyager). Parlando della scena iniziale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.