Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/soy-luna-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Soy Luna – Trailer e foto della terza stagione in arrivo su Disney Channel

Soy Luna – Trailer e foto della terza stagione in arrivo su Disney Channel

Di Marlen Vazzoler

Soy Luna si appresta a tornare su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) con la terza stagione, che vede

ancora una volta protagonisti Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo)
Ora che Luna ha scoperto di essere Sol, l’erede della fortuna della famiglia Benson, la sua vita cambia radicalmente, ma un altro grande mistero legato al passato della sua famiglia sta per essere svelato: Matteo è lontano da casa e scommette sulla sua carriera da solista e questo metterà ancora di più in crisi il suo rapporto con Luna che nel frattempo si riavvicina a Simón. Come se non bastasse, Ambar ritorna con un nuovo look ribelle, decisa a tutto pur di aver successo mentre i ragazzi del Jam & Roller continuano a lottare con i Red Sharks. Non mancheranno sfide, intrecci amorosi, scelte di cuore, litigi e nuove amicizie, sempre a ritmo di musica!


Ben 19 le tracce che arricchiranno gli episodi inoltre Ruggero ha scritto uno dei brani della colonna sonora ‘Esta Noche No Paro‘ una canzone d’amore interpretata dal suo personaggio Matteo.
Pasquale Di Nuzzo, attore, ballerino ed ex concorrente di Amici e noto per la sua partecipazione al film Tini – La Nuova Vita di Violetta, entra a far parte del cast nel ruolo di nei Benicio, un ragazzo molto sicuro di sé e disposto a tutto pur di prevalere sugli altri e raggiungere il successo.












Soy Luna tornerà in onda dal 28 maggio, da lunedì a venerdì, alle ore 20.10 su Disney Channel.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.