L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sonic – James Marsden sarà il protagonista del film

Sonic – James Marsden sarà il protagonista del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Neil H. Moritz produrrà Sonic the Hedgehog

Sonic the Hedgehog, film dedicato al celebre Sonic della SEGA, ha trovato il suo primo interprete: Variety riporta infatti che James Marsden presterà il volto al protagonista umano, un poliziotto chiamato Tom che aiuterà Sonic nelle sue avventure (almeno, stando al precedente casting call). L’attore americano ha un ruolo importante in Westworld, ma è conosciuto anche per le sue interpretazioni nella saga degli X-Men, Superman Returns, Come d’incanto e Hop.

Il film, sviluppato inizialmente da Sony Pictures, è prodotto da Paramount Pictures e Neal H. Moritz, quest’ultimo con la sua Original Film. Tra i produttori figura anche Tim Miller (regista di Deadpool), mentre la regia è curata dall’esordiente Jeff Fowler, suo collaboratore di lunga data presso i Blur Studio. Anche Toby Ascher svolge il ruolo di produttore esecutivo, mentre Dmitri Johnson e Dan Jevons sono co-produttori.

Le riprese dovrebbero cominciare in luglio, e ovviamente uniranno CGI e live-action per trasporre sul grande schermo la battaglia tra Sonic e il suo acerrimo nemico, il Dottor Ivo Robotnik (altrimenti noto come Dottor Eggman).

Sonic, creato nel 1991 dalla SEGA per competere con il Mario della Nintendo, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive (Le avventure di Sonic, Sonic, Sonic Underground, Sonic X, Sonic Boom), tre cortometraggi (Sonic – Man of the Year, Sonic Chrismast Blast, Sonic: Night of the Werehog) e un OAV (Sonic the Hedgehog, ispirato liberamente al gioco Sonic the Hedgehog CD).

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.