Cinema Trailer & Video

Solo: A Star Wars Story – Una nuova clip con il malvagio Enfys Nest

Pubblicato il 10 maggio 2018 di Filippo Magnifico

Nuova clip per Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Star Wars dedicato al mitico Han Solo, che prossimamente farà il suo debutto al Festival di Cannes. Questo nuovo video introduce Enfys Nest, il misterioso “big villain” del film. A quanto pare non scorre buon sangue tra lui (o lei, dato che non si conosce il sesso del personaggio) e Beckett (Woody Harrelson). Han, interpretato da Alden Ehrenreich, cerca di salvare la situazione, ma fallisce miseramente…

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 23 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA, B07822SV4G, B01NCLINC7″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY