L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Six Billion Dollar Man perde il regista Damián Szifron

Six Billion Dollar Man perde il regista Damián Szifron

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mel Gibson dirigerà il film di guerra Destroyer, reciterà in The Six Billion Dollar Man?

Sia Deadline che THR riportano che l’argentino Damian Szifron non sarà più il regista di The Six Billion Dollar Man della Warner Bros, le cui riprese dovrebbero cominciare fra due mesi.

Secondo le fonti di Deadline l’uscita di Szifron è dovuta a divergenze creative sulla sua co-sceneggiatura, inoltre si mormora che il regista sia stato lasciato andare per via di una ‘barriera linguistica’.

Nel film Mark Wahlberg interpreta il colonnello Steve Austin, un pilota abbattuto che è stato salvato da un’operazione che l’ha reso in parte una macchina.

Ma THR riporta che lo studio non ha intenzione di cambiare i suoi programmi – le riprese si terranno questa estate – ed è subito cominciata la ricerca di uno sostituto. Un possibile candidato potrebbe essere Mel Gibson, interessato al ruolo di Oscar Goldman il mentore del protagonista il colonnello Steve Austin.

Se Gibson salirà a bordo del progetto, i suoi piani per la direzione di Destroyer verranno slittati.

The Six Billion Dollar Man verrà distribuito nelle sale americane il 31 maggio 2019.

Fonti Deadline, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutto il mio folle amore: il trailer del nuovo film di Gabriele Salvatores 23 Agosto 2019 - 13:45

Gabriele Salvatores è pronto per tornare nelle nostre sale con Tutto il mio folle amore, il suo nuovo film. Ecco il trailer con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono.

Tredici – La stagione 3 è disponibile in streaming su Netflix 23 Agosto 2019 - 13:00

Netflix ha pubblicato la terza stagione di Tredici, ora disponibile sulla piattaforma on-line. Nel nuovo teaser possiamo vedere la lavagna delle indagini: chi ha ucciso Bryce Walker?

American Horror Story: 1984 – Il nuovo teaser ricorda una delle principali regole dell’Horror 23 Agosto 2019 - 12:15

Il nuovo teaser della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984, infrange la prima regola dei film horror: non bisogna mai fare sesso!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.