L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: la serie Amazon racconterà le avventure del giovane Aragorn

Il Signore degli Anelli: la serie Amazon racconterà le avventure del giovane Aragorn

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli: Amazon prevede 5 stagioni, coinvolto anche Peter Jackson?

Tra le produzioni Amazon più attese (molto probabilmente stiamo parlando proprio della più attesa) c’è la serie basata su Il Signore degli Anelli. Sappiamo che il progetto si preannuncia particolarmente ambizioso e che porterà sul piccolo schermo eventi precedenti a La Compagnia dell’Anello. Ma cosa di preciso?

Stando a quanto riportato da TheOneRing.net (una fonte solitamente affidabile per notizie del genere) la prima stagione dello show sarà incentrata sulle avventure del giovane Aragorn, interpretato nella saga cinematografica da Viggo Mortensen.

Le riprese dovrebbero cominciare nel 2019, con una release prevista per il 2020. Le ultime news parlavano del coinvolgimento della Warner Bros. e la New Line, cosa che permetterebbe l’utilizzo di materiale proveniente dai film di Peter Jackson. Sembra inoltre che il regista sia in trattative con Amazon per un eventuale coinvolgimento come produttore esecutivo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli: Amazon prevede 5 stagioni, coinvolto anche Peter Jackson? Tra le produzioni Amazon più attese (molto probabilmente stiamo parlando proprio della più attesa) c’è la serie basata su Il Signore degli Anelli. Sappiamo che il progetto si preannuncia particolarmente ambizioso e che porterà sul piccolo schermo eventi precedenti a La […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.