Keanu Reeves reciterà al fianco di Ana Ularu (Inferno) in Siberia il thriller poliziesco romantico diretto da Matthew Ross (Frank & Lola), sceneggiato da Scott B. Smith basato su una storia ideata da Hamel e Smith.
La pellicola segue Lucas Hill (Reeves), un commerciante americano di diamanti che vende diamanti blu di dubbia provenienza a degli acquirenti in Russia. Mentre l’affare comincia rapidamente a disintegrarsi, finisce in una relazione ossessiva con la proprietaria di un caffè russo (Ularu) in una piccola città siberiana mentre si scontra con l’infido mondo del commercio di diamanti.
I produttori sono Stephen Hamel (Passengers) e Reeves per la Company Films, Gabriela Bacher per la Summerstorm Entertainment/Film House Germany, Dave Hansen e Braden Aftergood. Nel cast anche Molly Ringwald (Riverdale) e Pasha Lychnikoff (Ray Donovan).
Saban Films si occuperà della distribuzione in America. Bill Bromiley della Saban ha dichiarato:
“Siberia è una fresca deviazione dalla solita storia d’amore, bilancia la spericolatezze di un thriller con ritmo che ti tiene sulle spine fino all’ultimo fotogramma”.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.