Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Marco Bocci e gli altri doppiatori di Show Dogs sono i protagonisti di un video
sul dietro le quinte del film, in cui parlano dei personaggi che interpretano, dei cani molto singolari.
Dal poliziotto in borghese Max, al carlino Carly al tenerissimo Felipe alla tigre interpretata da Claudio Amendola, scopriamo i personaggi del film in arrivo questo giovedì nelle sale.
La sinossi:
Un Rottweiler dall’accento napoletano (Giampaolo Morelli) dovrà risolvere il rapimento di un cucciolo di panda, finito nelle mani di alcuni terribili trafficanti di specie animali in via di estinzione. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.
Tre clip del film:
Show Dogs, interpretato da >Will Arnett, verrà distribuito nelle sale italiane dal 10 maggio.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.