La Warner Bros. ha fissato la data di uscita di Sherlock Holmes 3, che arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2020; dovrà vedersela con Avatar 2, che sarà alla sua seconda settimana di programmazione.
Robert Downey Jr. e Jude Law torneranno rispettivamente nei ruoli di Sherlock Holmes e John Watson, mentre il nome del regista non è stato ancora annunciato. I due film precedenti, usciti nel 2009 e nel 2011, sono stati diretti da Guy Ritchie: hanno guadagnato 524 e 545 milioni di dollari.
La produzione di Sherlock Holmes 3 (titolo non ufficiale) è curata da Susan Downey, Joel Silver e Lionel Wigram, mentre la sceneggiatura è opera di Chris Brancato, noto soprattutto per Beverly Hills 90210, Specie mortale II, Hannibal, Of Kings and Prophets e Narcos; delle ultime due serie è anche il co-ideatore.
Non sono disponibili informazioni specifiche sulla trama e sui nuovi membri del cast, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.