L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Ra and the Princesses of Power – Poster e cast del reboot di Netflix

She-Ra and the Princesses of Power – Poster e cast del reboot di Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Speciale serie TV: i reboot attualmente in lavorazione più attesi dai fan!

Tra i reboot animati in arrivo quest’anno sulla piattaforma Netflix troviamo She-Ra and the Princesses of Power prodotta dalla DreamWorks Animation Television, di cui possiamo vedere il teaser poster accompagnato dalla tagline ‘Un eroe si leverà‘.

Sceneggiatrice di She-Ra il premio Eisner Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) che copre anche il ruolo di produttrice esecutiva assieme a Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe).

La sinossi:

She-Ra and the Princesses of Power è la storia di un orfana di nome Adora (Carrero), che si lascia alle spalle la sua vita precedente nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Lungo la strada, trova una nuova famiglia nella Ribellione e si unisce a un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.

Il cast vocale: Aimee Carrero (Elena of Avalor) è Adora/She-Ra; Karen Fukuhara (Suicide Squad) è Glimmer; AJ Michalka (The Goldbergs) è Catra; Marcus Scribner (black-ish) è Bow; Reshma Shetty (Royal Pains) è Angella; Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) è Shadow Weaver; Keston John (The Good Place) è Hordak; Lauren Ash (Superstore) è Scorpia; Christine Woods (Hello Ladies) è Entrapta; Genesis Rodriguez (Time After Time) è Perfuma; Jordan Fisher (Grease Live!) è Seahawk; Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) è Mermista; Merit Leighton (Alexa & Katie) è Frosta; Sandra Oh (Killing Eve) è Castaspella; Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) è Netossa.

Fonte Animation Magazine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

I delitti del BarLume: l’11 e il 18 gennaio i nuovi episodi su Sky, ecco il trailer 1 Dicembre 2020 - 20:15

Le nuove storie de I delitti del BarLume – “Mare forza quattro” e “Tana liberi tutti” – arriveranno su Sky Cinema e in streaming su NOW TV l’11 e il 18 gennaio 2021, disponibili anche on demand.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.