Siamo tornati con la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi pubblicata il giovedì.
Il Rottweiler Max viene messo a malincuore in coppia con l’agente del FBI Frank per una missione sottocopertura durante una mostra canina che si tiene a Las Vegas nel film Show Dogs, da oggi nelle sale.
Rated PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini, per la presenza di umorismo e linguaggio rude e suggestivo, e delle scene d’azione. Consigliato dai 10 anni.
Max, cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali.
Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina,
Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe.
Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe,
Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino,
e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.
Max, Felipe e Persephone vi aspettano al cinema.
Temi chiave del film
Curiosità sul film
QUI la programmazione nei cinema italiani.
Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi: