ScreenWEEKend

ScreenWEEKend – Le Meraviglie della Famiglia Allargata di Deadpool e Dogman

Pubblicato il 17 maggio 2018 di Filippo Magnifico

Deadpool 2 di David Leitch (700 Sale)

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

[widget/movie/33660]

Dogman di Matteo Garrone (370 sale)

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.

[widget/movie/37784]

Le meraviglie del mare di Jean-Michel Cousteau e Jean-Jacques Mantello (250 sale)

Il regista Jean-Michel Cousteau, figlio del leggendario esploratore e regista Jacques Cousteau, s’imbarca con i figli Celine e Fabien e la sua troupe, in un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire di più su ciò che li minaccia. Le immagini mozzafiato sono state catturate grazie a tre anni di ricerca e sviluppo di nuovi strumenti di ripresa, che hanno consentito la ripresa subacquea 3D in risoluzione 4K.

[widget/movie/37831]

Famiglia allargata di Emmanuel Gillibert (206 sale)

Antoine è un single incallito, ama le feste e le belle donne. Vive a Parigi in uno splendido appartamento che condivide col suo coinquilino e migliore amico Thomas. Quando l’amico si trasferisce a Los Angeles, cerca qualcuno che prenda il suo posto: Jeanne, 1 metro e 70, occhi azzurri. Ma la ragazza si presenta alla porta con Lou e Theo: 5 e 8 anni e la situazione improvvisamente precipita.

[widget/movie/37962]

Ricordiamo anche l’uscita di Giù le mani dalle nostre figlie di Kay Cannon (100 sale), Parigi a piedi nudi di Dominique Abel e Fiona Gordon (48 sale), Il codice del babbuino di Davide Alfonsi e Denis Malagnino e Abracadabra di Pablo Berger