Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/han-solo-personaggi-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scopriamo insieme i protagonisti di Solo: A Star Wars Story

Scopriamo insieme i protagonisti di Solo: A Star Wars Story

Di Marlen Vazzoler

Lo spin-off di Guerre Stellari dedicato al giovane Han Solo Solo: A Star Wars Story debutterà domani nelle sale cinematografiche italiane.

Rated PG-13: visione consentita ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore. Si richiama fortemente l’attenzione dei genitori perchè alcuni contenuti potrebbero essere inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni, per la presenza di sequenze d’azione fantascientifiche e violenza. Consigliato dai 10 anni.
Han Solo

È molto autentico. È una canaglia, un anticonformista e possiede un elemento di mistero. È affascinante, incredibilmente carismatico e adorabil
Beckett

Criminale professionista, ladro e contrabbandiere. Gli insegnamenti di Beckett diventano delle regole di vita, come ‘non fidarti di nessuno’ e ‘spara sempre per primo’.
Qi’ra

Il primo amore di Han.
Lando Calrissian

Lando è incredibilmente cool. È divertente, interessante, affascinante e carismatico.
Val

Una gangster tosta e professionale che fa parte del gruppo di Beckett. Val è così calma, nulla la turba. Mantiene la calma anche nelle situazioni più pericolose. È incredibilmente sicura di sé.
L3-37

Un droide che si è “fatto da solo” ed è il copilota di Lando. All’inizio era un astrodroide come R2, ma poi si è costruita una voce e degli arti e ora è in grado di fare moltissime cose che non era in grado di fare prima. È molto rivoluzionaria e determinata.
Dryden Vos

È un sociopatico imprevedibile e anarchico. Dryden è uno di quegli individui che si sono fatti strada con le unghie e con i denti per arrivare in cima
Chewbacca

Chewbacca è il compagno più leale che si possa desiderare. È molto vigile e sempre pronto ad affrontare il pericolo, avendo vissuto una vita estremamente lunga e pericolosa in cui doveva sempre stare all’erta. Chewbacca capisce subito che Han ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui.
Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, verrà distribuito nei cinema italiani dal 24 maggio 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.