Lo spin-off di Guerre Stellari dedicato al giovane Han Solo Solo: A Star Wars Story debutterà domani nelle sale cinematografiche italiane.
Rated PG-13: visione consentita ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore. Si richiama fortemente l’attenzione dei genitori perchè alcuni contenuti potrebbero essere inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni, per la presenza di sequenze d’azione fantascientifiche e violenza. Consigliato dai 10 anni.
Han Solo
È molto autentico. È una canaglia, un anticonformista e possiede un elemento di mistero. È affascinante, incredibilmente carismatico e adorabil
Beckett
Criminale professionista, ladro e contrabbandiere. Gli insegnamenti di Beckett diventano delle regole di vita, come ‘non fidarti di nessuno’ e ‘spara sempre per primo’.
Qi’ra
Il primo amore di Han.
Lando Calrissian
Lando è incredibilmente cool. È divertente, interessante, affascinante e carismatico.
Val
Una gangster tosta e professionale che fa parte del gruppo di Beckett. Val è così calma, nulla la turba. Mantiene la calma anche nelle situazioni più pericolose. È incredibilmente sicura di sé.
L3-37
Un droide che si è “fatto da solo” ed è il copilota di Lando. All’inizio era un astrodroide come R2, ma poi si è costruita una voce e degli arti e ora è in grado di fare moltissime cose che non era in grado di fare prima. È molto rivoluzionaria e determinata.
Dryden Vos
È un sociopatico imprevedibile e anarchico. Dryden è uno di quegli individui che si sono fatti strada con le unghie e con i denti per arrivare in cima
Chewbacca
Chewbacca è il compagno più leale che si possa desiderare. È molto vigile e sempre pronto ad affrontare il pericolo, avendo vissuto una vita estremamente lunga e pericolosa in cui doveva sempre stare all’erta. Chewbacca capisce subito che Han ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui.
Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, verrà distribuito nei cinema italiani dal 24 maggio 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/30433]