L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
San Diego Comic Con – NECA presenterà l’action figure di Guillermo del Toro

San Diego Comic Con – NECA presenterà l’action figure di Guillermo del Toro

Di Marlen Vazzoler

La NECA ha annunciato per il San Diego Comic Con un action figure del regista messicano Guillermo del Toro (Hellboy, Il labirinto del fauno, Blade II) come parte della linea Guillermo del Toro Signature Collection, di cui fanno parte anche Santi di La spina del diavolo, l’Uomo pallido e il Fauno di Il labirinto del Fauno.

La figure è un edizione limitata di 2000 pezzi, si potrà acquistare solamente allo stand della NECA al Comic-Con di San Diego, al prezzo di 40$.

La figure è accompagnata dalla replica del taccuino che del Toro ha usato per scrivere i suoi appunti e disegnare i suoi schizzi per Il labirinto del fauno.

Randy Falk, responsabile del sviluppo dei prodotti alla NECA, ha dichiarato:

“È un grande onore per noi essere in grado di portare le incredibili creazioni di Del Toro in forma di action figure. La sua visione e l’attenzione ai dettagli sono genuinamente stimolanti, e questa figure è il nostro modo di ringraziarlo per averci permesso di farne parte”

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.