San Diego Comic Con – NECA presenterà l’action figure di Guillermo del Toro

San Diego Comic Con – NECA presenterà l’action figure di Guillermo del Toro

Di Marlen Vazzoler

La NECA ha annunciato per il San Diego Comic Con un action figure del regista messicano Guillermo del Toro (Hellboy, Il labirinto del fauno, Blade II) come parte della linea Guillermo del Toro Signature Collection, di cui fanno parte anche Santi di La spina del diavolo, l’Uomo pallido e il Fauno di Il labirinto del Fauno.

La figure è un edizione limitata di 2000 pezzi, si potrà acquistare solamente allo stand della NECA al Comic-Con di San Diego, al prezzo di 40$.

La figure è accompagnata dalla replica del taccuino che del Toro ha usato per scrivere i suoi appunti e disegnare i suoi schizzi per Il labirinto del fauno.

Randy Falk, responsabile del sviluppo dei prodotti alla NECA, ha dichiarato:

“È un grande onore per noi essere in grado di portare le incredibili creazioni di Del Toro in forma di action figure. La sua visione e l’attenzione ai dettagli sono genuinamente stimolanti, e questa figure è il nostro modo di ringraziarlo per averci permesso di farne parte”

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Berlinale 2024: Due film italiani in concorso, la line-up 22 Gennaio 2024 - 20:08

Nella line-up della Berlinale ci sono le ultime opere di Olivier Assayas (Suspended Time), Bruno Dumont (L'Empire, co-prodotto anche dall'Italia), Mati Diop e Hong Sang-soo

Far East Film Festival 26: In anteprima The Goldfinger il thriller che segna la reunion di Tony Leung e Andy Lau 18 Gennaio 2024 - 19:03

Andy Lau e Tony Leung sono tornati a lavorare di nuovo insieme per la prima volta dopo due decenni dalla fine della trilogia di Infernal Affairs, nel thriller finanziario The Goldfinger

Berlinale 2024, Martin Scorsese riceverà l’Orso d’Oro alla Carriera 21 Dicembre 2023 - 14:00

Sarà Martin Scorsese a ricevere l'Orso d'Oro alla Carriera durante il Festival di Berlino 2024, in programma a febbraio.

Angoulême 2024: Lorenzo Mattotti in mostra con “L’Art de courir, Attraper la course” 18 Dicembre 2023 - 13:21

LEGGI ANCHE: Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione Lorenzo Mattotti, il regista e co-sceneggiatore de La famosa invasione degli orsi in Sicilia, è stato scelto dal Festival d’Angoulême per la partecipazione del Festival alle Olimpiadi della cultura di Parigi 2024, l’alleanza artistica e sportiva dei Giochi di […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI