L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Murphy svilupperà una serie sul movimento #MeToo

Ryan Murphy svilupperà una serie sul movimento #MeToo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ryan Murphy si trasferisce su Netflix: accordo da 300 milioni di dollari

Come sappiamo, Ryan Murphy ha stretto un super accordo con Netflix, che comprende la realizzazione di nuovi film e serie tv. Tra questi progetti ci sarà anche una serie ispirata al movimento #MeToo, nato dopo lo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein e ha portato alla luce decenni di molestie sessuali in quel di Hollywood.

È stato lui stesso a rivelarlo durante un’intervista per il New York Times. i dettagli al momento sono molto pochi. Sappiamo che sarà una serie antologica ma, come per Black Mirror, ogni episodio racconterà una storia diversa ispirata a recenti fatti di cronaca, come il già citato scandalo Weinstein e quello che ha coinvolto la star Kevin Spacey.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: IW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".