Chi meglio di Tony Stark può parlare di Intelligenza Artificiale? Molto probabilmente nessuno. Lo sa bene YouTube, che ha unito le forze con Robert Downey Jr. e con la sua attuale moglie Susan Downey per dare vita ad una docu-serie di otto episodi sulle “AI“, che sarà disponibile su YouTube Premium nel 2019.
L’attore e la consorte parteciperanno nelle vesti di produttori ma non è escluso anche un coinvolgimento più concreto per Robert Downey Jr., che potrebbe presentare ogni episodio come voce narrante e comparire proprio in carne ed ossa.
La serie, al momento senza un nome, vedrà il coinvolgimento di ricercatori, esperti di scienza, filosofia, tecnologia e ingegneria. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Ricordiamo che tra i prossimi impegni professionali dell’attore ci sarà anche Sherlock Holmes 3, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1864]
Fonte: /Film