Le prime foto di Winnie the Pooh, Tigro, Pimpi e Ih-oh ci avevano anticipato l’aspetto dei famosi animali di peluche ideati da A. A. Milne
per il film Ritorno al Bosco dei 100 Acri (Christopher Robin), e il nuovo trailer ce li mostra finalmente in azione.
L’animazione rispetta la struttura dei peluche, che hanno un aspetto trasandato, inoltre possiamo notare come gli occhi di Pooh non sbattono mai le palpebre, come nella versione in 2D.
La sinossi:
Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
Nel cast troviamo Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin, Hayley Atwell è la moglie Evelyn, Bronte Carmichael sarà la figlia Madeline, Mark Gatiss interpreta il capo di Christopher, Keith Winslow.
Jim Cummings presta la sua voce a Winnie the Pooh, Chris O’Dowd doppia Tigro, Brad Garrett doppia Ih-Oh, Toby Jones doppia gufo Uffa, Nick Mohammed doppia il maialino Pimpi, Peter Capaldi doppia il coniglio Tappo e Sophie Okonedo doppia il canguro Kanga.
Ritorno al Bosco dei 100 Acri verrà distribuito nei cinema italiani dal 30 agosto 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.