L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick Moranis interpreterà di nuovo Lord Casco Nero!

Rick Moranis interpreterà di nuovo Lord Casco Nero!

Di Filippo Magnifico

Rick Moranis, volto storico di pellicole come La piccola bottega degli orrori, Ghostbusters e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, ha lasciato il patinato mondo di Hollywood negli anni ’90. L’ha fatto all’apice della sua carriera e, a differenza di molti altri colleghi, non è stato dimenticato dalle major.

Ha deciso di mettere da parte un futuro professionale all’insegna del successo dopo la morte della moglie, per rimanere accanto ai suoi figli e crescerli nel migliore dei modi. Ha sacrificato, quindi, la carriera per la famiglia, per essere un padre bravo e, soprattutto, presente particolarmente difficile. Una decisione decisamente ammirabile, che i fan hanno premiato con moltissimo affetto.

Tutti sperano in un suo ritorno sul grande schermo, che rappresenterebbe un vero e proprio evento, ed ecco che arriva una più che gradita notizia: Rick Moranis interpreterà nuovamente Lord Casco Nero, il buffo villain di Balle Spaziali, parodia di Star Wars diretta nel 1986 da Mel Brooks.

Nello specifico l’attore comparirà nel prossimo episodio della sitcom targata ABC The Goldbergs, che verrà trasmesso il 9 maggio. Come riportato da USA Today:

Moranis sarà la voce del personaggio in uno dei sogni del giovane appassionato di cinema Adam Goldberg. Farà irruzione nella sua stanza e combatteranno usando lo Sforzo.

Come dichiarato dal creatore della serie Adam F. Goldberg:

Penso sul serio che Rick Moranis abbia interpretato il più sottovaluto e brillante ruolo comico degli anni ’80 con il suo Lord Casco Nero. Sono sempre stato un suo fan e ho sempre desiderato che riprendesse quel ruolo nel mio show. Forse questo cotribuirà alla realizzazione di un sequel di Balle Spaziali.

Ed effettivamente si parla da un bel po di tempo, ormai, di un sequel di Balle Spaziali, anche se per il momento non ci sono notizie ufficiali. Nell’attesa possiamo godere di un più che gradito ritorno, che potrebbe aprire la strada ad una rinascita professionale. Noi lo speriamo, come gran parte del pubblico cresciuto negli anni ’80.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Rick Moranis, volto storico di pellicole come La piccola bottega degli orrori, Ghostbusters e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, ha lasciato il patinato mondo di Hollywood negli anni ’90. L’ha fatto all’apice della sua carriera e, a differenza di molti altri colleghi, non è stato dimenticato dalle major. Ha deciso di mettere da […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.