Trailer & Video

Rick Moranis interpreterà di nuovo Lord Casco Nero!

Pubblicato il 08 maggio 2018 di Filippo Magnifico

Rick Moranis, volto storico di pellicole come La piccola bottega degli orrori, Ghostbusters e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, ha lasciato il patinato mondo di Hollywood negli anni ’90. L’ha fatto all’apice della sua carriera e, a differenza di molti altri colleghi, non è stato dimenticato dalle major.

Ha deciso di mettere da parte un futuro professionale all’insegna del successo dopo la morte della moglie, per rimanere accanto ai suoi figli e crescerli nel migliore dei modi. Ha sacrificato, quindi, la carriera per la famiglia, per essere un padre bravo e, soprattutto, presente particolarmente difficile. Una decisione decisamente ammirabile, che i fan hanno premiato con moltissimo affetto.

Tutti sperano in un suo ritorno sul grande schermo, che rappresenterebbe un vero e proprio evento, ed ecco che arriva una più che gradita notizia: Rick Moranis interpreterà nuovamente Lord Casco Nero, il buffo villain di Balle Spaziali, parodia di Star Wars diretta nel 1986 da Mel Brooks.

Nello specifico l’attore comparirà nel prossimo episodio della sitcom targata ABC The Goldbergs, che verrà trasmesso il 9 maggio. Come riportato da USA Today:

Moranis sarà la voce del personaggio in uno dei sogni del giovane appassionato di cinema Adam Goldberg. Farà irruzione nella sua stanza e combatteranno usando lo Sforzo.

Come dichiarato dal creatore della serie Adam F. Goldberg:

Penso sul serio che Rick Moranis abbia interpretato il più sottovaluto e brillante ruolo comico degli anni ’80 con il suo Lord Casco Nero. Sono sempre stato un suo fan e ho sempre desiderato che riprendesse quel ruolo nel mio show. Forse questo cotribuirà alla realizzazione di un sequel di Balle Spaziali.

Ed effettivamente si parla da un bel po di tempo, ormai, di un sequel di Balle Spaziali, anche se per il momento non ci sono notizie ufficiali. Nell’attesa possiamo godere di un più che gradito ritorno, che potrebbe aprire la strada ad una rinascita professionale. Noi lo speriamo, come gran parte del pubblico cresciuto negli anni ’80.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/2817]