SerieTV News SW Japan

Registrati i domini degli anime di Kimetsu no Yaiba e The Promised Neverland

Pubblicato il 01 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dalla registrazione del dominio ‘neverland-anime.com‘ per l’anime tratto dal manga di The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), pubblicato in Italia dalla casa editrice J-Pop,

la casa editrice Shueisha ha lanciato l’account ufficiale del manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, un’occasione commemorata da Posuka con la pubblicazione di una nuova illustrazione.

Sebbene l’anime non sia ancora stato annunciato ufficialmente, la notizia di per sé non è stata una grande sorpresa visto che il titolo era finito nella Top 10 del ‘quale manga vorresti che diventasse un anime‘, quarto sondaggio del progetto ‘Anime Anything and Everything Ranking‘ condotto dall’evento AnimeJapan, giunto alla quinta edizione, che ha permesso ai fan di tutto il mondo di votare in diverse categorie legate agli anime.

Ecco la Top 10:
Umehara Fighting Gamers!
Kyūketsuki Sugu Shinu
Psyren
Taisho Otome Otogi Banashi
10 Dance
Nogi Wakaba wa Yūsha Dearu
Fate/strange Fake
Muhyo & Roji’s Bureau of Supernatural Investigation
Bloom Into You
The Promised Neverland

LEGGI ANCHE: The Promised Neverland – Anteprima del primo numero in uscita il 31 gennaio

Inoltre è stato scoperto solo ora, ma il 19 aprile è stato registrato anche il dominio per l’anime basato sul manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge, sempre pubblicato da Weekly Shōnen Jump e inedito in Italia.

Nella nostra intervista al capo redattore del Jump Hiroyuki Nakano, Yaiba era stato uno dei titoli raccomandati assieme a Neverland e a Dr Stone di Boichi (quest’ultimo è stato annunciato in questi giorni dalla casa editrice Star Comics).

La storia:

Sin dai tempi antichi, girano voci sui demoni mangiatori di uomini in agguato nei boschi. Per questo motivo, la gente non si avventura mai di notte. La leggenda narra che anche un cacciatore di demoni vaga per tutta la notte, dando la caccia a questi demoni assetati di sangue. Per il giovane Tanjirou, queste voci diventeranno presto una dura realtà…
Periodo Taishō, Giappone.
Fin dalla morte di suo padre, Tanjirou si è preso cura del sostentamento della sua famiglia. Sebbene le loro vite possono essere state temprate dalla tragedia, hanno trovato la felicità. Ma quel calore effimero viene un giorno spezzato quando Tanjirou trova la sua famiglia massacrata e l’unica sopravvissuta, sua sorella Nezuko, trasformata in un demone. Con sua sorpresa, tuttavia, Nezuko mostra ancora i segni di emozioni e pensieri umani…
I due partono per un viaggio alla ricerca del demone che ha ucciso la loro famiglia per far tornare umana sua sorella.

Non sappiamo se i due siti siano stati registrati dalle stesse persone, non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte della Shueisha.

Fonti YonkouProductions, moetron | pKjd, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.