Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/ralph-internet-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph Spacca Internet – Vanellope incontra le principesse Disney nelle nuove foto

Ralph Spacca Internet – Vanellope incontra le principesse Disney nelle nuove foto

Di Marlen Vazzoler

Diversi volti famigliari popoleranno Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 dagli Stormtrooper di Star Wars alle principesse Disney.

Nel film Ralph e Vanellope von Schweetz visitano lo cyberspazio alla ricerca di un pezzo di ricambio per Sugar Rush.
Vanellope si adatta più facilmente alle meraviglie di internet mentre Ralph è un po’ confuso. Il regista Phil Johnston spiega:

“Ogni persona diversa ha un’esperienza diversa con Internet, indipendentemente dall’età, e abbiamo pensato che fosse un mondo maturo per spingere i confini della loro amicizia
Con Ralph, è come quando tuo padre guarda Internet e dice: “Cos’è? Perché? Cosa sta succedendo?'”


Yesss  è un algoritmo elegante che guida BuzzzTube, un sito di video-sharing di tendenza. Yesss vuole far diventare Ralph hip e cool, promuovendo anche la sua viralità. La sua doppiatrice Taraji P. Henson spiega:

“[Yesss è] un po’ altezzosa perché è intelligente e conosce bene Internet. Ma poi prende in simpatia l’omaccione. C’è qualcosa in una persona davvero intelligente che emancipa qualcuno che non è così intelligente – è come, ‘Wow, vedi, sono così bravo anche io posso insegnarti qualcosa’.”


Alan Tudyk doppia il saccente motore di ricerca KnowsMore descritto dal regista Rich Moore come ‘un piccolo Truman Capote, un piccolo Droopy del vecchio cartone animato della MGM e un piccolo signor Peabody’
La funzione di riempimento automatico di KnowsMore, che lo spinge a terminare le frasi della gente, innervosisce Ralph, dice Johnston.

“Vanellope è su Internet da un minuto e lo capisce immediatamente. E Ralph la prende personalmente, come un affronto verso di lui”.


Quando Vanellope incontra le altre principesse Disney, Cenerentola inizialmente perde la testa quando appare improvvisamente, rompendo la sua scarpa di vetro che maneggia per auto-difendersi.
Ma come nasce questa sequenza? Ralph trova un quiz online che chiede ‘Sei Anna o sei Elsa?’.
Anche Yesss è una principessa, e il suo regno è internet. Spiega la Henson

“La sua tiara sono i suoi capelli e il suo abito da ballo potrebbe essere una pelliccia – una pelliccia digitale, quindi nessun animale è morto”

La sinossi

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Alla regia di Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 troviamo Rich Moore e Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz. Torneranno inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun).
Fonte Usa Today
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.