Ralph Spacca Internet – Vanellope incontra le principesse Disney nelle nuove foto

Ralph Spacca Internet – Vanellope incontra le principesse Disney nelle nuove foto

Di Marlen Vazzoler

Diversi volti famigliari popoleranno Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 dagli Stormtrooper di Star Wars alle principesse Disney.

Nel film Ralph e Vanellope von Schweetz visitano lo cyberspazio alla ricerca di un pezzo di ricambio per Sugar Rush.
Vanellope si adatta più facilmente alle meraviglie di internet mentre Ralph è un po’ confuso. Il regista Phil Johnston spiega:

“Ogni persona diversa ha un’esperienza diversa con Internet, indipendentemente dall’età, e abbiamo pensato che fosse un mondo maturo per spingere i confini della loro amicizia
Con Ralph, è come quando tuo padre guarda Internet e dice: “Cos’è? Perché? Cosa sta succedendo?'”


Yesss  è un algoritmo elegante che guida BuzzzTube, un sito di video-sharing di tendenza. Yesss vuole far diventare Ralph hip e cool, promuovendo anche la sua viralità. La sua doppiatrice Taraji P. Henson spiega:

“[Yesss è] un po’ altezzosa perché è intelligente e conosce bene Internet. Ma poi prende in simpatia l’omaccione. C’è qualcosa in una persona davvero intelligente che emancipa qualcuno che non è così intelligente – è come, ‘Wow, vedi, sono così bravo anche io posso insegnarti qualcosa’.”


Alan Tudyk doppia il saccente motore di ricerca KnowsMore descritto dal regista Rich Moore come ‘un piccolo Truman Capote, un piccolo Droopy del vecchio cartone animato della MGM e un piccolo signor Peabody’
La funzione di riempimento automatico di KnowsMore, che lo spinge a terminare le frasi della gente, innervosisce Ralph, dice Johnston.

“Vanellope è su Internet da un minuto e lo capisce immediatamente. E Ralph la prende personalmente, come un affronto verso di lui”.


Quando Vanellope incontra le altre principesse Disney, Cenerentola inizialmente perde la testa quando appare improvvisamente, rompendo la sua scarpa di vetro che maneggia per auto-difendersi.
Ma come nasce questa sequenza? Ralph trova un quiz online che chiede ‘Sei Anna o sei Elsa?’.
Anche Yesss è una principessa, e il suo regno è internet. Spiega la Henson

“La sua tiara sono i suoi capelli e il suo abito da ballo potrebbe essere una pelliccia – una pelliccia digitale, quindi nessun animale è morto”

La sinossi

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Alla regia di Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 troviamo Rich Moore e Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz. Torneranno inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun).
Fonte Usa Today
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI