L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Power Rangers passano alla Hasbro

I Power Rangers passano alla Hasbro

Di Filippo Magnifico

I Power Rangers sono stati acquistati dalla Hasbro, con altri brand della Saban che comprendono My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia e Treehouse Detectives. Un accordo del valore di ben 522 milioni di dollari, che avrà ripercussioni anche sul grande schermo. Come sappiamo, la Paramount e la Hasbro hanno annunciato altri cinque anni di collaborazione. Un’unione che darà vita a nuovi progetti cinematografici ma non solo (si parla anche di serie animate), che si uniranno ad altre famose saghe come Transformers e G.I. Joe.

L’intenzione è quella di creare un universo all’insegna del franchise, su stile Marvel, e un ruolo fondamentale sarà occupato da Greg Mooradian, supervisore della divisione nota come Allspark Pictures, che si concentrerà sulle produzioni cinematografiche. Recentemente è stato annunciato un film ispirato a M.A.S.K. (acronimo di Mobile Armored Strike Kommand), il cartone animato realizzato negli anni ’80, ed è praticamente certo, ora, che anche i Power Rangers entreranno a far parte di questo “Hasbro Universe“. Come dichiarato da Brian Goldner, presidente della Hasbro:

Power Rangers è un marchio iconico, fondato su una lunga tradizione di storie e merchandise che hanno un grandissimo potenziale, che verrà sfruttato nel migliore dei modi dalla Hasbro. Subito dopo l’accordo abbiamo capito che era necessario investire per sbloccare il vero potenziale dei Power Rangers.

Haim Saban continuerà a partecipare come consulente, per aiutare Hasbro nello sviluppo del brand Power Rangers. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo e sul sequel di Power Rangers, l’ultima pellicola dedicata ai personaggi del longevo franchise, arrivata nelle nostre sale nel 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".