L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Power Rangers passano alla Hasbro

I Power Rangers passano alla Hasbro

Di Filippo Magnifico

I Power Rangers sono stati acquistati dalla Hasbro, con altri brand della Saban che comprendono My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia e Treehouse Detectives. Un accordo del valore di ben 522 milioni di dollari, che avrà ripercussioni anche sul grande schermo. Come sappiamo, la Paramount e la Hasbro hanno annunciato altri cinque anni di collaborazione. Un’unione che darà vita a nuovi progetti cinematografici ma non solo (si parla anche di serie animate), che si uniranno ad altre famose saghe come Transformers e G.I. Joe.

L’intenzione è quella di creare un universo all’insegna del franchise, su stile Marvel, e un ruolo fondamentale sarà occupato da Greg Mooradian, supervisore della divisione nota come Allspark Pictures, che si concentrerà sulle produzioni cinematografiche. Recentemente è stato annunciato un film ispirato a M.A.S.K. (acronimo di Mobile Armored Strike Kommand), il cartone animato realizzato negli anni ’80, ed è praticamente certo, ora, che anche i Power Rangers entreranno a far parte di questo “Hasbro Universe“. Come dichiarato da Brian Goldner, presidente della Hasbro:

Power Rangers è un marchio iconico, fondato su una lunga tradizione di storie e merchandise che hanno un grandissimo potenziale, che verrà sfruttato nel migliore dei modi dalla Hasbro. Subito dopo l’accordo abbiamo capito che era necessario investire per sbloccare il vero potenziale dei Power Rangers.

Haim Saban continuerà a partecipare come consulente, per aiutare Hasbro nello sviluppo del brand Power Rangers. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo e sul sequel di Power Rangers, l’ultima pellicola dedicata ai personaggi del longevo franchise, arrivata nelle nostre sale nel 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.