Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/PLOEY-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ploey – You Never Fly Alone: Trailer del film animato su un piviere dorato

Ploey – You Never Fly Alone: Trailer del film animato su un piviere dorato

Di Marlen Vazzoler

La scorsa settimana a Cannes sono state presentate le prime immagini del lungometraggio animato Ploey – You Never Fly Alone, una co-produzione

realizzata dallo studio d’animazione islandese GunHil, una filiale della Sagafilm, e dallo studio d’animazione 3D belga Cyborn.
Ormai quasi completato, Ploey – You Never Fly Alone è stato presentato sabato scorso con un video speciale in cui sono state raccolte le prime scene completate della pellicola realizzata con un budget di 7 milioni di €.
Si tratta del primo lungometraggio animato della GunHil sin dalla sua fondazione nel 2012 per opera di Gunnar Karlsson e Hilmar Sigurdsson. Nei tre decenni precedenti la coppia ha lavorato a numerosi progetti, tra cui Legends of Valhalla — Thor.


La sinossi:

Ploey racconta la storia di un piccolo piviere dorato che ha difficoltà nell’imparare a volare e non riesce a migrare con la sua famiglia verso climi più caldi. Con l’aiuto dei suoi amici, riesce a sopravvivere in un mondo popolato dai suoi nemici naturali ed è, alla fine, celebrato come un eroe.

Sigurdsson ha spiegato:

“Il Lóa – o ‘piviere’ è il nostro uccello nazionale e forse la specie di uccello più amata in Islanda. La forza del film è anche il sottile umorismo, il forte stile visivo e la colonna sonora composta dal talentuoso Atli Örvarsson [RAMS, The Hitman’s Bodyguard]. Con un’orchestra sinfonica composta da 60 musicisti e 30 coristi, abbiamo avuto uno dei più grandi risultati musicali mai realizzati in Islanda”.

Ploey – You Never Fly Alone, diretto da Árni Ólafur Ásgeirsson e co-diretto da Gunnar Karlsson e Ives Agemans, è stato distribuito nelle sale islandesi ai primi di febbraio.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

César: Record Illusioni perdute guida con 15 nomination, seguito da Annette e Aline 26 Gennaio 2022 - 21:45

Nomination record per Illusioni perdute alla 47a edizione dei premi César, il film di Xavier Giannoli guida con 15 candidature seguito da Annette e Aline

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.