GUARDA ANCHE: Picnic ad Hanging Rock: Natalie Dormer nel trailer della serie mistery targata Amazon
Questa settimana è arrivata su Amazon Prime la miniserie in sei episodi Picnic at Hanging Rock, ispirata all’omonimo romanzo della scrittrice australiana Joan Lindsay, sceneggiata da Beatrix Christian e diretta da Larysa Kondracki.
In un nuoco dietro le quinte Natalie Dormer l’interprete di Hester Appleyard, spiega perché il suo personaggio è l’esempio perfetto di libertà e liberazione versus la ribellione.
“Quella è la battaglia che si sta svolgendo dentro di lei”
La sinossi:
Ambientata nel 1900, Picnic at Hanging Rock racconta la storia di un gruppo di ragazze di un esclusivo collegio di Melbourne. Il giorno di San Valentino le giovani si incontrano per un picnic alle pendici del gruppo roccioso Hanging Rock. Una giornata all’insegna della spensieratezza ma tutto precipita nel momento in cui quattro di loro si allontanano e solo una fa ritorno, in evidente stato di shock.
Nel cast Natalie Dormer (Game of Thrones), Samara Weaving, Madeleine Madden e Lily Sullivan.
Fonte Prime Video
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.