SerieTV News

Peaky Blinders – Trattative in corso per le stagioni 6 e 7

Pubblicato il 06 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders – Tommy vuole mettere fine alla guerra nel trailer della 4a stagione

Le avventure della famiglia Scelby potrebbero continuare per altre due stagioni, oltre alla quinta in arrivo nel 2019. Il creatore dello show Steven Knight mentre era ospite di un evento al Birmingham Press Club tenutosi questo venerdì, ha parlato del futuro di Peaky Blinders:

“Abbiamo parlato con Cillian Murphy ed è favorevole, e il resto del cast principale è pronto.”

Deadline riporta che le trattative con la BBC per le stagioni sei e sette sono in corso, ma non sono state concluse.

La quarta stagione ha ottenuto il rating più alto della serie, ed è stato lo show drammatico più visto nel 2017 della BBC Two. Questa sera vedremo se Knight riuscirà ad aggiudicarsi il premio per la miglior sceneggiatura di una serie drammatica ai BAFTA TV Awards, dove lo show è candidato anche nella categoria miglior serie drammatica.

Knight ha inoltre svelato di esser stato approcciato dalla Rambert dance company, la più antica compagnia di ballo inglese, per trasformare Peaky Blinders in un balletto. Knight ha detto ai giornalisti locali:

“Non so dove lo farebbero, ma c’era l’idea di fare la premiere a Birmingham”.

Inoltre si parla di un musical a West End e di un film.

I prossimi progetti di Knight sono la pellicola Serenity con Anne Hathaway e Matthew McConaughey in uscita a settembre in America e See lo show drammatico ordinato da Apple in gennaio.

La quinta stagione di Peaky Blinders, diretta da Anthony Byrne, debutterà sulla BBC nel 2019.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.