LEGGI ANCHE: Papillon: la recensione del remake con Charlie Hunnam e Rami Malek
È approdato nel web il primo trailer di Papillon, remake del cult movie con Steve McQueen e Dustin Hoffman girato da Franklin J. Schaffner nel 1973. Protagonisti di questa nuova versione Charlie Hunnam (Pacific Rim) e Rami Malek (Mr. Robot e il film di prossima uscita Bohemian Rhapsody).
Ecco la versione in lingua originale:
Basato sull’autobiografico best-seller internazionale, Papillon arriverà nelle nostre sale il 27 giugno.
Il film segue l’epica storia di Henri “Papillon” Charrière (Charlie Hunnam), uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un’improbabile alleanza con un altro condannato, l’eccentrico contraffattore Louis Dega (Rami Malek), che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un indistruttibile legame di amicizia.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37263]
[widget/artist/2362,3547]