L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Operazione anti-spoiler per Mark Ruffalo: non riceverà più le sceneggiature integrali dei film Marvel!

Operazione anti-spoiler per Mark Ruffalo: non riceverà più le sceneggiature integrali dei film Marvel!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Una recensione che usa il potere delle Gemme dell’Infinito

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Dopo l’arrivo in sala di Avengers: Infinity War, una vecchia intervista di Mark “Hulk” Ruffalo è tornata prepotentemente alla ribalta. Il motivo? L’attore aveva rivelato il finale del film un anno fa.
Lo scorso luglio per la precisione, durante un’intervista per Good Morning America, Mark Ruffalo si era lasciato sfuggire qualche parola di troppo, lasciando allibito il suo collega Don Cheadle (War Machine):

Aspettate di vedere il prossimo film [riferito ad Avengers: Infinity War]. Muoiono tutti!

In molti avevano pensato ad una gag studiata a tavolino ma la reazione di Don Cheadle a quelle parole lasciava poco spazio a dubbi.

Fortunatamente quelle dichiarazioni sono state presto dimenticate da tutti ma i Marvel Studios hanno ufficialmente classificato l’attore come “individuo pericoloso“, proprio per questo hanno deciso che d’ora in poi non riceverà più le sceneggiature integrali dei cinecomic a cui prenderà parte. La cosa è stata confermata dai registi Anthony e Joe Russo e riportata dal sito CBR. Questa notizia sembra confermare indirettamente la presenza di Mark Ruffalo nel futuro del MCU, quindi da un certo punto di vista può essere anche interpretata in maniera positiva, senza contare l’innegabile lato comico di tutta la vicenda.

Va sottolineato che Mark Ruffalo non è nuovo ad incidenti del genere. Durante la première di Thor: Ragnarok aveva iniziato per i suoi fan una diretta streaming su Instagram. Una volta entrato in sala, però, si era dimenticato di terminare il video. Risultato? Moltissime persone (ben 2500) avevano ascoltato (non visto, il telefonino si trovava molto probabilmente all’interno della sua tasca) i primi 15 minuti del film.

QUI la nostra video intervista a Tom Holland, il mitico Spider-Man

QUI la nostra video intervista ai registi Anthony e Joe Russo

QUI la nostra video intervista al cast

LEGGI ANCHE:

Avengers: Infinity War – Tutti i personaggi morti nel film

Avengers: Infinity War: Le domande rimaste aperte dopo il film

Dopo Avengers: Infinity War – I prossimi film del Marvel Cinematic Universe

Avengers: Infinity War – La spiegazione della scena post-credit

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È ufficiale: Avengers Endgame supera Avatar al box office! 21 Luglio 2019 - 9:23

Gli ultimi 500 mila dollari che separano Endgame dal primo posto in classifica verranno superati nelle prossime ore

Marvel, Fase 4: ecco tutti gli annunci del Comic-Con! 21 Luglio 2019 - 9:15

Da Black Widow a Blade, passando per The Falcon and the Winter Soldier, Gli Eterni e altro ancora, ecco tutti i film e le serie tv annunciati dai Marvel Studios al Comic-Con.

Justice League: i fan vogliono la Snyder Cut e la chiedono con un aereo che sorvola il Comic-Con di San Diego 21 Luglio 2019 - 9:00

I fan continuano a chiedere una Snyder Cut di Justice League e quale migliore occasione del Comic-Con di San Diego per far sentire la propria voce?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?