L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Piece: Episode of Sorajima – Promo dello speciale su Skypeia in onda ad agosto

One Piece: Episode of Sorajima – Promo dello speciale su Skypeia in onda ad agosto

Di Marlen Vazzoler

Il nuovo speciale di One Piece è stato rivelato, si intitola One Piece: Episode of Sorajima e sarà il primo episodio della serie di speciali ‘Episode of’ a coprire l’arco di Skypeia, precedentemente la Toei ha ricoperto i vecchi archi con i precedenti speciali.

In 130 minuti verrà dunque riassunto l’arco di Skypeia inoltre appariranno dei personaggi non apparso nella versione originale.

Una preview è stata mostrata in anteprima ieri sera dopo la trasmissione televisiva di One Piece Film Gold, lanciata oggi online sull’account Twitter ufficiale della franchise di One Piece.

Studio Guts ha confermato che Yusuke Isochi è il direttore dell’animazione.

In un streaming dal vivo degli editor di One Piece, il produttore della Toei Sakurada ha dichiarato che ci sarà una scena da non perdere in cui comparirà Sorajima.

In passato sono stati realizzati i seguenti speciali: One Piece Episode of Luffy: Hand Island no Bōken (2012), One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna (2012), One Piece Episode of Merry: Mō Hitori no Nakama no Monogatari (2013), One Piece Episode of Sabo (2015) e One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daibōken (2017).

One Piece: Episode of Sorajima andrà in onda il 25 agosto su Fuji TV dalle 9:00 p.m. alle 11:10 p.m.

Fonti Natalie, Studio Guts, Sandman

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.