Cinema Casting

Once Upon a Time in Staten Island – Naomi Watts e Frank Grillo nel dramma della Blumhouse

Pubblicato il 16 maggio 2018 di Marlen Vazzoler

La Blumhouse Productions produrrà con la Tree Productions un dramma famigliare di formazione e in costume intitolato Once Upon a Time in Staten Island scritto e diretto da James DeMonaco (regista e sceneggiatore della franchise di Purge).

Ambientato nell’estate del 1982 durante l’uscita nelle sale di Rocky III, il film racconta la storia di un tipico adolescente che si imbarca in un’avventura nella sua città ossessionata da Rocky Balboa che travolge i membri della sua famiglia. Naomi Watts (Twin Peaks) e Frank Grillo interpreteranno i genitori.

Nel cast anche Bobby Cannavale, Lucius Hoyos (Heroes Reborn), Jonah Hauer-King (Little Women, Howards End), River Alexander (The Way Way Back) e Chase Vacnin (The Little Rascals Save the Day).

Alla produzione Jason Blum e Sebastien K. Lemercier della Man in a Tree, i produttori esecutivi sono la Watts e Kate Driver. L’inizio delle riprese è previsto per questo mese.

Rivedremo la Watts con Brie Larson in The Glass Castle, Grillo nel thriller d’azione Boss Level e Cannavale in The Irishman di Martin Scorsese e in Motherless Brooklyn di Ed Norton.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.