L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Obi-Wan Kenobi in pre-produzione ai Pinewood studio, riprese primavera 2019?

Obi-Wan Kenobi in pre-produzione ai Pinewood studio, riprese primavera 2019?

Di Marlen Vazzoler

Un affidabile fonte di Fantha Tracks ha rivelato che la pre-produzione del film Obi-Wan: A Star Wars Story è ufficialmente iniziata, anche se la pellicola non è stata mai annunciata ufficialmente. Ma si vocifera che il regista Stephen Daldry e una squadra di sceneggiatori stiano lavorando alla pellicola sin dall’anno scorso.

L’intenzione è di cominciare le riprese nel 2019 per un’uscita nel 2020.

Secondo i documenti visti dalla fonte:

-Il progetto procede abbastanza bene tanto che un dipartimento artistico è ora in piena modalità di pre-produzione presso i Pinewood Studios, in Inghilterra, con dei lavori secondari in corso presso l’Industrial Light & Magic a Londra. Un numero di concept artist, modellatori degli oggetti di scena e storyboard artist stanno lavorano come una squadra tra i due luoghi, con il gruppo che cresce numericamente ogni mese.

-I contratti sono stati estesi ad un certo numero di membri della troupe che hanno lavorato ai film di Star Wars prodotti ai Pinewood sotto la Disney (ovvero da Episodio 7), per unirsi alla produzione quando termineranno il loro lavoro a Episodio IX. La troupe di Obi-Wan crescerà gradualmente nel resto dell’anno ma principalmente a partire da ottobre.

-La pre-produzione continuerà ai Pinewood mentre Episodio IX verrà girato da questa estate fino alla fine dell’anno; a metà gennaio 2019 la produzione del film Obi-Wan si sposterà sui sound stage, le riprese principali inizieranno da aprile.

L’uscita del film è prevista per dicembre 2020.

Fonte Fantha Tracks

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence a sorpresa il teaser trailer online, update sulla produzione 26 Novembre 2020 - 11:50

Dopo un anno arriva online il teaser trailer di Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence, la pellicola è ancora in fase di produzione

Thanksgiving Day: 5 film per il Giorno del Ringraziamento (più la Festa del Grazie di Boris) 26 Novembre 2020 - 11:47

Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti è un giorno molto speciale: è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento. Ecco cinque film per l'occasione, più la "Festa del Grazie" di Boris.

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?