L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Obi-Wan Kenobi in pre-produzione ai Pinewood studio, riprese primavera 2019?

Obi-Wan Kenobi in pre-produzione ai Pinewood studio, riprese primavera 2019?

Di Marlen Vazzoler

Un affidabile fonte di Fantha Tracks ha rivelato che la pre-produzione del film Obi-Wan: A Star Wars Story è ufficialmente iniziata, anche se la pellicola non è stata mai annunciata ufficialmente. Ma si vocifera che il regista Stephen Daldry e una squadra di sceneggiatori stiano lavorando alla pellicola sin dall’anno scorso.

L’intenzione è di cominciare le riprese nel 2019 per un’uscita nel 2020.

Secondo i documenti visti dalla fonte:

-Il progetto procede abbastanza bene tanto che un dipartimento artistico è ora in piena modalità di pre-produzione presso i Pinewood Studios, in Inghilterra, con dei lavori secondari in corso presso l’Industrial Light & Magic a Londra. Un numero di concept artist, modellatori degli oggetti di scena e storyboard artist stanno lavorano come una squadra tra i due luoghi, con il gruppo che cresce numericamente ogni mese.

-I contratti sono stati estesi ad un certo numero di membri della troupe che hanno lavorato ai film di Star Wars prodotti ai Pinewood sotto la Disney (ovvero da Episodio 7), per unirsi alla produzione quando termineranno il loro lavoro a Episodio IX. La troupe di Obi-Wan crescerà gradualmente nel resto dell’anno ma principalmente a partire da ottobre.

-La pre-produzione continuerà ai Pinewood mentre Episodio IX verrà girato da questa estate fino alla fine dell’anno; a metà gennaio 2019 la produzione del film Obi-Wan si sposterà sui sound stage, le riprese principali inizieranno da aprile.

L’uscita del film è prevista per dicembre 2020.

Fonte Fantha Tracks

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Werewolf By Night – Anthony Ramos sarà il protagonista? 23 Settembre 2021 - 17:45

Pare che i Marvel Studios abbiano messo gli occhi su Anthony Ramos per il protagonista di Werewolf By Night, lo special di Halloween su Licantropus.

Da Sean Connery a Daniel Craig, tutti i volti di James Bond 23 Settembre 2021 - 17:22

Dal primo James Bond di Sean Connery all'ultimo (per ora...) di Daniel Craig, ecco tutti i volti ufficiali dell'agente 007!

Tiger King 2 si farà! Netflix annuncia la seconda stagione della docuserie 23 Settembre 2021 - 17:19

Sarà realizzata dagli stessi autori della prima, Eric Goode e Rebecca Chaiklin

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.