Netflix ha commissionato alle case di produzione Viz Media LLC e Powerhouse Animation (Castelvania) la realizzazione della serie animata Seis Manos da lanciare su tutti i mercati nel 2019.
Sarà la prima serie messicana della piattaforma di streaming.
Ambientata nel Messico degli anni 70, Seis Manos racconta la storia di tre orfani esperti di arti marziali che si uniranno ad un agente della DEA e ad un agente federale messicano per combattere per la giustizia dopo che il loro amato mentore è stato ucciso nelle strade della piccola città di confine dove vivono.
Una trama un po’ cruda per i più piccoli ma sarà necessario vedere come verrà realizzato l’intreccio prima di giudicare. D’altronde anche gli anime che guardavamo noi negli anni 80 e 90 non erano meno cruenti, basti pensare a Ken il Guerriero o anche all’apparentemente innocua Ape Magà.
La serie è creata dal CEO della Powerhouse, Brad Graeber e dallo scrittore Alvaro Rodriguez (Machete, Dal tramonto all’alba). Collaborerà anche lo sceneggiatore Dan Dominguez (Spongebob Squarepants). Alla regia Willis Bulliner.
[Fonte: Deadline]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.