L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix e Guillermo del Toro insieme per una nuova serie Horror

Netflix e Guillermo del Toro insieme per una nuova serie Horror

Di Filippo Magnifico

Dopo il successo di Trollhunters, il Premio Oscar Guillermo del Toro e Netflix sono pronti ad unire nuovamente le forze per una serie live-action che avrà come tema portante l’orrore.

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight, sarà questo il titolo della serie antologica che prossimamente farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming. del Toro parteciperà come produttore esecutivo ma non solo, è già stata annunciata la sua partecipazione come regista per alcuni episodi. A lui si aggiungeranno alcuni dei migliori talenti del cinema di genere, scelti tra i giovani registi e sceneggiatori che hanno contribuito negli ultimi anni a rendere grande il cinema horror.

Per il momento è tutto, non è ancora stato rivelato il numero degli episodi (il titolo porta a pensare che saranno 10 ma non ci sono conferme) i giovani talenti che parteciperanno a questo progetto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il successo di Trollhunters, il Premio Oscar Guillermo del Toro e Netflix sono pronti ad unire nuovamente le forze per una serie live-action che avrà come tema portante l’orrore. Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight, sarà questo il titolo della serie antologica che prossimamente farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming. del […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.