Dopo il successo di Trollhunters, il Premio Oscar Guillermo del Toro e Netflix sono pronti ad unire nuovamente le forze per una serie live-action che avrà come tema portante l’orrore.
Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight, sarà questo il titolo della serie antologica che prossimamente farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming. del Toro parteciperà come produttore esecutivo ma non solo, è già stata annunciata la sua partecipazione come regista per alcuni episodi. A lui si aggiungeranno alcuni dei migliori talenti del cinema di genere, scelti tra i giovani registi e sceneggiatori che hanno contribuito negli ultimi anni a rendere grande il cinema horror.
Per il momento è tutto, non è ancora stato rivelato il numero degli episodi (il titolo porta a pensare che saranno 10 ma non ci sono conferme) i giovani talenti che parteciperanno a questo progetto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Collider