Le pagine dello scrittore Rudyard Kipling sono pronte per trovare una nuova dimensione cinematografica con Mowgli – Il Figlio della Giungla, il film targato Warner Bros. diretto da Andy Serkis. Dopo l’assaggio, che vi abbiamo mostrato qualche ora fa, possiamo finalmente vedere il trailer completo di questa pellicola, di cui si parla dall’ormai lontano 2012. A differenza de Il libro della Giungla, diretto da Jon Favreau e arrivato nelle nostre sale nel 2016, questo film avrà un tono più oscuro.
Ed ecco anche la versione in lingua originale:
Fondendo live action e performance capture, Mowgli – Il Figlio della Giungla segue la crescita del bambino umano Mowgli (Rohan Chand) allevato da un branco di lupi nelle giungle dell’India. Man mano che impara le regole – spesso severe – della giungla, sotto la tutela dell’orso chiamato Baloo (Andy Serkis) e della pantera chiamata Bagheera (Christian Bale), Mowgli viene accettato dagli animali della giungla come se fosse uno di loro. Tutti tranne uno: la temibile tigre Shere Khan (Benedict Cumberbatch).
Nel cast del film, scritto da Callie Kloves, troviamo anche Cate Blanchett (il serpente Kaa), Peter Mullan (Akela), Tom Hollander (Tabaqui), Naomie Harris (Nisha), Eddie Marsan (Vihaan), Jack Reynor, Freida Pinto (Messua) e Matthew Rhys (Lockwood). L’uscita nelle sale è prevista per ottobre del 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/29016]
[widget/artist/2956]