L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mowgli – Il Figlio della Giungla: Andy Serkis ci presenta il suo film in un nuovo video

Mowgli – Il Figlio della Giungla: Andy Serkis ci presenta il suo film in un nuovo video

Di Filippo Magnifico

GUARDA il trailer di Mowgli – Il Figlio della Giungla

Ieri il trailer di Mowgli – Il Figlio della Giungla è stato diffuso nel web e ci ha permesso di dare il primo sguardo concreto ad un progetto di cui si parla dall’ormai lontano 2012. Una nuova trasposizione cinematografica delle pagine dello scrittore Rudyard Kipling, diretta dal maestro del motion capture Andy Serkis. Gran parte di noi conosce la storia del giovane “figlio della giungla” Mowgli grazie alle trasposizioni Disney, che comprendono un classico animato e un più recente film diretto da Jon Favreau nel 2016, il film di Serkis sarà però più fedele all’opera di Kipling. Sarà più oscuro e ci presenterà personaggi come Baloo o Bagheera in una veste inedita, per certi versi più dura. Possiamo scoprire ulteriori dettagli sul film e sui suoi protagonisti grazie a questo nuovo video:

Fondendo live action e performance capture, Mowgli – Il Figlio della Giungla segue la crescita del bambino umano Mowgli (Rohan Chand) allevato da un branco di lupi nelle giungle dell’India. Man mano che impara le regole – spesso severe – della giungla, sotto la tutela dell’orso chiamato Baloo (Andy Serkis) e della pantera chiamata Bagheera (Christian Bale), Mowgli viene accettato dagli animali della giungla come se fosse uno di loro. Tutti tranne uno: la temibile tigre Shere Khan (Benedict Cumberbatch).

Nel cast del film, scritto da Callie Kloves, troviamo anche Cate Blanchett (il serpente Kaa), Peter Mullan (Akela), Tom Hollander (Tabaqui), Naomie Harris (Nisha), Eddie Marsan (Vihaan), Jack Reynor, Freida Pinto (Messua) e Matthew Rhys (Lockwood). L’uscita nelle sale è prevista per ottobre del 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?