Da Mission: Impossible – Fallout a Bohemian Rhapsody, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Mission: Impossible – Fallout a Bohemian Rhapsody, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra esclusiva rubrica dedicata ai migliori trailer della settimana appena trascorsa! Una speciale non-classifica che vede scorrere adrenalina a fiumi, questa volta, grazie al nuovo Mission:Impossible, ad una rediviva leggenda della musica e alla riedizione di un grande classico.
Ma quale tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Tom Cruise torna ad interpretare l’indistruttibile Ethan Hunt in Mission: Impossible – Fallout: ecco il trailer più movimentato della settimana!

La star di Mr. Robot, Rami Malek, interpreta il grande Freddie Mercury nel nuovissimo biopic Bohemian Rhapsody: let’s rock!

Il cult movie diretto da Stanley Kubrick, 2001: Odissea nello spazio, tornerà nelle sale italiane il 4 e il 5 Giugno per celebrare il 50° anniversario di un mito: qui il nuovo trailer realizzato per l’occasione.

Sangue e violenza nel primo trailer di The House That Jack Built il nuovo film di Lars Von Trier che ha diviso e destato molto scalpore al Festival di Cannes.

In concorso a Cannes 2018, vi presentiamo il trailer di BLACKkKLANSMAN, il nuovo film di Spike Lee che porta sul grande schermo l’incredibile storia vera di Ron Stallworth.

Dopo l’interessante Unfriended, ecco un altro thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare: Searching.

A venticinque anni da Bram Stoker’s Dracula, Keanu Reeves e Winona Ryder di nuovo insieme per la commedia romantica dal titolo Destination Wedding, ultima proposta di questa settimana:

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI