Cinema Poster & Immagini

Missing Link – Laika annuncia il suo nuovo film, con le voci di Hugh Jackman, Zoe Saldana e Zach Galifianakis

Pubblicato il 08 maggio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Il formidabile Studio Laika ha annunciato il titolo del suo nuovo film, Missing Link, che uscirà nella primavera del 2019. Questo prestigioso studio d’animazione, specializzato nella tecnica dello stop-motion, ha già realizzato quattro gioielli con Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo, quindi le aspettative sono molto alte.

Al centro della trama ci sarà il carismatico Sir Lionel Frost, che si considera il più grande investigatore del mondo in fatto di miti e mostri vari. Il problema è che nessuno, tra i membri dell’alta società di cui fa parte, sembra accorgersene. L’ultima possibilità di Sir Lionel per farsi accettare da questa elite di avventurieri risiede in un viaggio nel Pacific Northwest, zona nord-occidentale degli Stati Uniti, dove vuole dimostrare l’esistenza di una leggendaria creatura: l’unico superstite vivente delle origini primitive dell’Uomo, il famoso “anello mancante” (da cui il titolo, Missing Link). La voce di Lionel è stata affidata a Hugh Jackman, mentre Mr. Link – ovvero l’Anello Mancante – sarà Zach Galifianakis: descritto come “un po’ ridicolo, sorprendentemente sveglio e profondo”, Mr. Link è anche molto solo, e chiederà a Lionel di accompagnarlo alla ricerca dei suoi lontani parenti nella leggendaria valle di Shangri-La. I due saranno affiancati da Adelina Fortnight (Zoe Saldana), intraprendente avventuriera che possiede l’unica mappa per la loro destinazione.

Si tratta quindi di una grande avventura in giro per il mondo, dove non mancheranno pericoli e avversari da sconfiggere. Ecco la prima immagine:

Regia e sceneggiatura sono curate da Chris Butler, lo stesso di ParaNorman, già co-autore dello script di Kubo. Nel prestigioso cast di Missing Link figurano anche Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran. La distribuzione sul mercato americano sarà curata da Annapurna Pictures.

Fonte: Studio Laika

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1780,33049,1861]

[widget/movie/38690]