L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Keaton chiude il discorso alla Kent State ricordando ‘Sono Batman’

Michael Keaton chiude il discorso alla Kent State ricordando ‘Sono Batman’

Di Marlen Vazzoler

Michael Keaton ha colto tutti di sorpresa con il suo discorso inaugurale della cerimonia di diploma tenutosi qualche giorno fa alla Kent University, riprendendo brevemente i panni del supereroe DC, Batman.

“Ho ancora un’altra cosa da dire, e ci vorrà solo un secondo, ho due parole che voglio che tutti voi vi ricordiate. Sono molto importanti e de devo lasciarvi con qualcosa, vi lascerò con queste due parole.
E queste due parole sono: [tono della voce più basso] Sono Batman”.

Sono molti gli attori che hanno nascosto il loro viso dietro la maschera di Batman, ma è particolarmente bello vedere come Keaton sia ancora affezionato al ruolo che ha interpretato in Batman (1989) e in Batman – Il ritorno (1992) di Tim Burton.

Fonte Todd Spence

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.