L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mel Gibson dirigerà il film di guerra Destroyer, reciterà in The Six Billion Dollar Man?

Mel Gibson dirigerà il film di guerra Destroyer, reciterà in The Six Billion Dollar Man?

Di Marlen Vazzoler

Probabilmente questo autunno Mel Gibson (Hacksaw Ridge) tornerà dietro la telecamera per raccontare un altro film di guerra intitolato Destroyer. La pellicola è in continua evoluzione perché il filmaker è stato anche corteggiato per un ruolo al fianco di Mark Wahlberg in The Six Billion Dollar Man, l’adattamento cinematografico della Warner Bros. della serie televisiva degli anni ’70 L’uomo da sei milioni di dollari.

Le riprese di Six Billion Dollar Man cominceranno verso la fine dell’estate e potrebbero spostare i piani per Destroyer per questo inverno. Al momento non è chiaro quale ruolo potrebbe interpretare Gibson in Six Billion Dollar Man, dove Wahlberg interpreterà il colonnello Steve Austin, un pilota abbattuto che è stato salvato da un’operazione che l’ha reso in parte una macchina.

Secondo le fonti di THR Wahlberg sta spingendo per la partecipazione di Gibson dopo aver lavorato con lui nella commedia della Paramount Daddy’s Home 2, dove hanno interpretato padre e figlio.

Destroyer è basato sul libro ‘Hell From the Heavens: The Epic Story of the USS Laffey and World War II’s Greatest Kamikaze Attack‘ di John Wukovits, la sceneggiatura è opera di Rosalind Ross (Matador) compagna di lunga data di Gibson.

Come Hacksaw Ridge anche Destroyer è ambientato durante la battaglia di Okinawa durante la seconda guerra mondiale, ma racconta l’eroica storia della ciurma della Laffey che difese la nave da 22 attacchi kamikaze avvenuti il 16 aprile 1945.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.