L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mel Gibson dirigerà il film di guerra Destroyer, reciterà in The Six Billion Dollar Man?

Mel Gibson dirigerà il film di guerra Destroyer, reciterà in The Six Billion Dollar Man?

Di Marlen Vazzoler

Probabilmente questo autunno Mel Gibson (Hacksaw Ridge) tornerà dietro la telecamera per raccontare un altro film di guerra intitolato Destroyer. La pellicola è in continua evoluzione perché il filmaker è stato anche corteggiato per un ruolo al fianco di Mark Wahlberg in The Six Billion Dollar Man, l’adattamento cinematografico della Warner Bros. della serie televisiva degli anni ’70 L’uomo da sei milioni di dollari.

Le riprese di Six Billion Dollar Man cominceranno verso la fine dell’estate e potrebbero spostare i piani per Destroyer per questo inverno. Al momento non è chiaro quale ruolo potrebbe interpretare Gibson in Six Billion Dollar Man, dove Wahlberg interpreterà il colonnello Steve Austin, un pilota abbattuto che è stato salvato da un’operazione che l’ha reso in parte una macchina.

Secondo le fonti di THR Wahlberg sta spingendo per la partecipazione di Gibson dopo aver lavorato con lui nella commedia della Paramount Daddy’s Home 2, dove hanno interpretato padre e figlio.

Destroyer è basato sul libro ‘Hell From the Heavens: The Epic Story of the USS Laffey and World War II’s Greatest Kamikaze Attack‘ di John Wukovits, la sceneggiatura è opera di Rosalind Ross (Matador) compagna di lunga data di Gibson.

Come Hacksaw Ridge anche Destroyer è ambientato durante la battaglia di Okinawa durante la seconda guerra mondiale, ma racconta l’eroica storia della ciurma della Laffey che difese la nave da 22 attacchi kamikaze avvenuti il 16 aprile 1945.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.