L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masters of the Universe – Skeletor e He-Man sono fratelli nel reboot?

Masters of the Universe – Skeletor e He-Man sono fratelli nel reboot?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Masters of the Universe – I fratelli Nee dirigeranno il film

Come ricorderete il mese scorso Aaron e Adam Nee sono stati assunti come nuovi registi del reboot live action di Masters of the Universe sceneggiato da David S. Goyer, precedentemente a bordo del progetto anche come regista, ora solo come produttore esecutivo.

The Hashtag Show è riuscita a scoprire alcuni dettagli della trama, che presenta un’interessante colpo di scena rispetto al materiale originale. Di seguito vi riportiamo quanto emerso, ma vi ricordiamo che questa non è la versione definitiva della sceneggiatura quindi alcuni di questi elementi potrebbero cambiare od essere eliminati nella versione finale del film.

Nei fumetti, Skeletor era una volta un uomo di nome Keldor, il fratello del padre di Adam, re Randor. La fonte spiega che re Randor verrà presentato come il grande re guerriero di Eternia, un discendente dei Grayskulls e il padre di due figli: Adam e Keldor.
All’inizio del film, Keldor è l’erede al trono e suo fratello più giovane, Adam, è un incapace e un po’ una pecora nera. La relazione tra Adam e suo padre è tesa, mentre Keldor è l’epitome del figlio perfetto, amato dal padre… fino a quando il destino di Eternia viene messo a repentaglio. Con il suo regno in gioco, Randor mette al primo posto la sua gente, tradendo Keldor, provocando così una serie di eventi che lo portano a diventare l’iconico Skeletor.

DUNCAN/MAN-AT-ARMS:
Il fedele armatore di Re Randor, Duncan conosce non solo tutto quello che riguarda le armi, ma fungerà anche come principale fonte di esposizione grazie alla sua conoscenza della storia di Eternia.

ZODAK:
Questa versione di Zodak è stata descritta come il ministro della tecnologia del re e il suo braccio destro. Nel film ha il ruolo del mentore di Adam, è descritto come una sorta di “Obi-Wan”.

TEELA:
Figlia di Man-at-Arms, Teela è la migliore amica di Adam e i due svilupperanno una relazione romantica.

ORKO:
Uno degli alleati più leali di He-Man. Nel film Orko sarà reimmaginato come un piccolo uomo la cui insicurezza lo trattiene dall’essere un mago ragionevolmente mediocre.

STRATOS:
Soprannominato l’Angelo della Morte, Stratos è il capo delle Guardie del Cielo della Prigione Iron Gate su Avion, dove Skeletor e i suoi uomini sono stati imprigionati.

LEGGI ANCHE:

Il primo concept art di Teela per Masters of the Universe

Sony Pictures fissa la data di uscita di Masters of the Universe

Alleati di Skeletor

BEAST MAN:
Probabilmente il più noto e amato scagnozzo di Skeletor. Nel film è un mutaforma, ha la capacità di trasformarsi in qualsiasi tipo di bestia, un’utile spia per Skeletor e un combattente formidabile.

EVIL LYN:
Una strega potente e intelligente, Evil Lyn è la femme fatale del film. Userà il suo potere per aiutare Skeletor a ricostruire il Bastone di Havok.

TRAP JAW:
Parte uomo, parte macchina con mascelle affilate come rasoi.

Il budget del film dovrebbe aggirarsi sui 100 milioni di dollari. Masters of the Universe verrà distribuito nelle sale americane il 18 dicembre 2019.

Fonte The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.