Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/05/Mary-e-il-fiore-della-Strega-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary e il fiore della strega – Nei cinema italiani dal 14 al 20 giugno

Mary e il fiore della strega – Nei cinema italiani dal 14 al 20 giugno

Di Marlen Vazzoler

Il primo film dello Studio Ponoc Mary e il fiore della Strega (Mary to Majo no Hana) si appresta ad essere distribuito

anche nelle sale italiane dalla Lucky Red che ha lanciato il trailer ufficiale italiano.
Terza pellicola del regista giapponese Hiromasa Yonebayashi che abbiamo conosciuto prima con Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento e poi con Quando c’era Marnie), la cui storia è basata sul libro ‘La scopa volante’ pubblicato da Mondadori.


La sinossi:

Dal regista di Arrietty, MARY E IL FIORE DELLA STREGA è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, MARY E IL FIORE DELLA STREGA ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

Il cast dei doppiatori: Fumiyo Kohinata (il dottor Dee), Yūki Amami (Madame Mumblechook), Hikari Mitsushima (la strega dai capelli rossi), Eri Watanabe (Banks), Shinobu Ōtake (Charlotte), Jiro Sato (Flanagan). Hana Sugisaki (Quando c’era Marnie) doppia la protagonista Mary.
La sceneggiatura è stata firmata da Yonebayashi e da Riko Sakaguchi, co-autrice dello script della Principessa splendente di Isao Takahata. La theme song del film ‘Rain‘ è cantata dalla rock band SEKAI NO OWARI (live-action Attack on Titan, Princess Jellyfish).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Disney+: La piattaforma sarà lanciata in 42 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa 26 Gennaio 2022 - 16:07

Continua il lancio di Disney+ nei mercati internazionali. La piattaforma sarà disponibile in 42 Paesi e 11 nuovi territori EMEA da questa estate.

Wolf Like Me – La serie con Josh Gad e Isla Fisher dal 1° aprile su Prime Video 26 Gennaio 2022 - 16:00

Wolf Like Me, serie fanta-romantica con Josh Gad e Isla Fisher, arriverà il prossimo 1° aprile su Amazon Prime Video.

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.