LEGGI ANCHE: James Gunn regala a tutti i suoi fan l’intera sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 2
Lo scorso febbraio si era parlato del possibile coinvolgimento di Mark “Luke Skywalker” Hamill in Guardiani della Galassia: Vol. 3, il prossimo capitolo delle avventure del super gruppo Marvel in arrivo nel 2020.
Niente di ufficiale, solo uno scherzoso scambio di battute tra il regista James Gunn e Mark Hamill, che aveva alimentato le speranze del popolo del web, anche perché entrambe le parti si erano dimostrate più che favorevoli all’idea.
Non sappiamo ancora se questo sogno diventerà realtà ma ora una cosa è certa: i due si sono incontrati e la conferma è arrivata dallo stesso Hamill via Twitter. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo:
Such a great day meeting my neighbor @JamesGunn! We have so much in common & talked about EVERYTHING: the weather, gardening tips, favorite recipes, growing up Catholic, our mutual love of dogs, bleu cheese, risqué limericks & the weather again. #FunWithGunn pic.twitter.com/5Gw1VTyHRU
— Mark Hamill (@HamillHimself) 28 maggio 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.