L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mamma mia! Ci risiamo – Un nuovo video ci porta sul set del film

Mamma mia! Ci risiamo – Un nuovo video ci porta sul set del film

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Dalla colonna sonora del film, il Lyric Video di ‘When i kissed the Teacher’

Un nuovo video ci porta sul set di Mamma mia! Ci risiamo, il sequel di Mamma Mia! scritto e diretto da Ol Parker (lo sceneggiatore di The Best Exotic Marigold Hotel), in arrivo nelle nostre sale il 6 settembre.

Tornano Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Christine Baranski e Colin Firth. A loro si aggiungono Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Judy Craymer della Littlestar e Gary Goetzman della Playtone ritorneranno nel ruolo di produttori. Benny Andersson e Björn Ulvaeus scriveranno la musica e i testi e copriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. La colonna sonora comprenderà delle canzoni degli Abba non presenti nel film del 2008, ma verranno riproposti anche alcuni dei brani preferiti dai fan. QUI trovate la pagina Facebook del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTNNQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Everything Everywhere All at Once, la recensione 6 Ottobre 2022 - 12:45

Esempio di film totale che sintetizza generi e registri diversi, Everything Everywhere All at Once guida l'assalto ai pericoli del nichilismo.

Titanus annuncia Piedone – La Serie con Salvatore Esposito 6 Ottobre 2022 - 11:40

Da reboot di Phenomena di Dario Argento al restauro de Il Camorrista – La serie ai progetti originali come Agnese e Francesca e La guerra di Elena

Ticket to Paradise ora al cinema, una nuova clip con Julia Roberts e George Clooney 6 Ottobre 2022 - 11:01

Julia Roberts e George Clooney in una nuova clip di Ticket to Paradise, la commedia romantica ora nelle sale italiane.

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.