L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent 2 – Chiwetel Ejiofor in trattative per un ruolo importante

Maleficent 2 – Chiwetel Ejiofor in trattative per un ruolo importante

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Michelle Pfeiffer sarà la Regina in Maleficent 2

Prosegue il casting di Maleficent 2: la Disney sta trattando con Chiwetel Ejiofor per affidargli un ruolo chiave, descritto come un “antagonista romantico” da That Hashtag Show; possiamo quindi immaginare che sarà il love interest di Angelina Jolie, ma sarà legato a lei da un rapporto conflittuale.

Chiwetel Ejiofor vanta già una certa esperienza con la Casa di Topolino, avendo interpretato il Barone Mordo in Doctor Strange e Scar nel prossimo remake in CGI de Il Re Leone. Inoltre, ha prestato il suo talento a film come Amistad, Love Actually, Four Brothers, Serenity, Inside Man, American Gangster, Redbelt, The Martian e 12 anni schiavo, che gli ha fruttato una candidatura agli Oscar.

Per il momento, il resto del cast è composto da Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina) e Harris Dickinson. Vi ricordo che Maleficent 2 (titolo non ufficiale) sarà diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg; i dettagli sul progetto sono ben pochi, ma Angelina Jolie ha rivelato che sarà un sequel particolarmente forte. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth e Linda Woolverton.

LEGGI ANCHE:

Ed Skrein sarà l’antagonista in Maleficent 2

Joachim Rønning dirigerà Maleficent 2

Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora. Ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.