L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent 2 – Chiwetel Ejiofor in trattative per un ruolo importante

Maleficent 2 – Chiwetel Ejiofor in trattative per un ruolo importante

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Michelle Pfeiffer sarà la Regina in Maleficent 2

Prosegue il casting di Maleficent 2: la Disney sta trattando con Chiwetel Ejiofor per affidargli un ruolo chiave, descritto come un “antagonista romantico” da That Hashtag Show; possiamo quindi immaginare che sarà il love interest di Angelina Jolie, ma sarà legato a lei da un rapporto conflittuale.

Chiwetel Ejiofor vanta già una certa esperienza con la Casa di Topolino, avendo interpretato il Barone Mordo in Doctor Strange e Scar nel prossimo remake in CGI de Il Re Leone. Inoltre, ha prestato il suo talento a film come Amistad, Love Actually, Four Brothers, Serenity, Inside Man, American Gangster, Redbelt, The Martian e 12 anni schiavo, che gli ha fruttato una candidatura agli Oscar.

Per il momento, il resto del cast è composto da Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina) e Harris Dickinson. Vi ricordo che Maleficent 2 (titolo non ufficiale) sarà diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg; i dettagli sul progetto sono ben pochi, ma Angelina Jolie ha rivelato che sarà un sequel particolarmente forte. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth e Linda Woolverton.

LEGGI ANCHE:

Ed Skrein sarà l’antagonista in Maleficent 2

Joachim Rønning dirigerà Maleficent 2

Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora. Ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".