L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent 2 – Anche Jenn Murray entra nel cast

Maleficent 2 – Anche Jenn Murray entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chiwetel Ejiofor in Maleficent 2

C’è un’altra novità nel cast di Maleficent 2, poiché Variety riporta che la Disney ha scritturato Jenn Murray per un ruolo imprecisato.

L’attrice nordirlandese è conosciuta soprattutto per i film Earthbound, Generazione perduta, Brooklyn, Angel, Amore e inganni e Animali fantastici e dove trovarli, ma è apparsa anche nelle serie The Fades e Truckers.

Per il momento, il resto del cast è composto da Angelina Jolie (Malefica), Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina), Chiwetel Ejiofor (l’interesse romantico della protagonista) e Harris Dickinson. Vi ricordo che Maleficent 2 (titolo non ufficiale) è diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg; i dettagli sul progetto sono ben pochi, ma Angelina Jolie ha rivelato che sarà un sequel particolarmente forte. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth e Linda Woolverton.

LEGGI ANCHE:

Michelle Pfeiffer sarà la Regina in Maleficent 2

Ed Skrein sarà l’antagonista in Maleficent 2

Joachim Rønning dirigerà Maleficent 2

Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora. Ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown 5 Agosto 2020 - 21:15

Una miniserie al passo coi tempi, quattro storie d'amore girate da remoto durante la quarantena

Venezia 77 – Trailer della serie 30 Coins diretta da Alex De La Iglesia 5 Agosto 2020 - 20:30

Il trailer di 30 Coins (30 Monedas) la serie spagnola diretta, co-sceneggiata e prodotta da Alex De La Iglesia- Il primo episodio verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 77

Da Green Lantern a Catwoman, i 10 peggiori cinecomic di sempre 5 Agosto 2020 - 20:00

Prima dell'era dei cinecomic moderni (ma anche alcuni prodotti odierni non sono esenti da forti critiche...), i film a carattere supereroistico hanno più volte dato terribile prova di sé: ecco una lista dei peggiori cinecomic di sempre!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.