L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer – Rivelati i piani per la stagione 4 [SPOILER]

Lucifer – Rivelati i piani per la stagione 4 [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lucifer – Da #SaveLucifer all’enorme cliffhanger del finale della stagione tre

Ieri sera è andato in onda l’episodio finale della terza stagione di LuciferA Devil of My Word‘, purtroppo cancellato pochi giorni fa dalla Fox. Come aveva già anticipato il co-showrunner e produttore esecutivo Joe Henderson, la storia finisce con un cliffhanger che i fan aspettavano da molto tempo.

ATTENZIONE SPOILER

Pierce muore, ma con l’ultimo fiato in gola dice che tanto alla fine andrà in paradiso ma Lucifer gli spiega non può sfuggire al suo passato e che finirà all’inferno. Rivelando poco dopo la sua faccia da diavolo. In quel momento arriva Chloe e la vede, la donna è in shock e inoltre si rende conto che quanto le era stato detto da Lucifer era vero.

Henderson ammette che erano abbastanza sicuri del rinnovo, per questo motivo hanno voluto spingere un po’ di più con l’episodio finale in modo da rendere impossibile la cancellazione dello show.
La co-showrunner Ildy Modrovich aggiunge:

“Non avevamo idea che non avremmo avuto la possibilità di concludere la nostra storia in qualche modo. In altre parole, abbiamo pensato che avremmo ottenuto un ordine breve. Ecco perché abbiamo creato un tale cliffhanger. Anche se sapevamo che era arrivato il momento per Chloe di conoscere la verità, siamo davvero dispiaciuti per i nostri fan se non riusciremo ad esplorare le conseguenze di quella scoperta. Quindi… incrociamo le dita !!!”

Ma cosa avevano pianificato per la quarta stagione? Henderson spiega:

“Come avete visto nel finale, Chloe ha visto la faccia da diavolo di Lucifer. Finalmente, la prova che Lucifer è davvero chi dice di essere. Non si torna indietro. Chloe conosce la verità.
Questo era la grande impostazione della quarta stagione: esplorare come Chloe affronta queste implicazioni e come influiscono la sua relazione con Lucifer. Sia professionalmente che personalmente. Puoi lavorare con il diavolo? Puoi AMARE il diavolo?”

La Modrovich aggiunge che avrebbero presentato un personaggio dal passato di Lucifer, una figura intima.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".