L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer – Due episodi bonus verranno trasmessi a fine maggio

Lucifer – Due episodi bonus verranno trasmessi a fine maggio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lucifer – Rivelati i piani per la stagione 4 [SPOILER]

Buone notizie per i fan di Lucifer, e no la serie non ha trovato una nuova casa dopo la sua cancellazione. La Fox ha annunciato la messa in onda di due episodi ‘bonus’ che erano stati girati questa primavera e che avrebbero fatto parte della quarta stagione.

I due episodi andranno in onda uno dopo l’altro il 28 maggio, due settimane dopo il finale di stagione. Nel primo intitolato ‘Boo Normal‘ Lucifer e la squadra investigano l’omicidio di un psichiatra infantile mentre Ella pensa a un grande segreto della sua infanzia che sta nascondendo. Guest star: Charlyne Yi nei panni di un’amica molto speciale di Ella, che potrebbe essere un fantasma.

In ‘Once Upon a Time‘ diretto da Kevin Alejandro, la madre di Lucifer crea una dimensione alternativa in cui Lucifer vine in un mondo in cui non ha mai incontrato Chloe, ma gli è stata concessa la libertà di scegliere. Neil Gaiman, creatore del fumetto di Lucifer/American Gods doppia Dio, il narratore dell’episodio.

Joe Henderson, co-showrunner di Lucifer ha dichiarato a TVLIne dopo la cancellazione dello show:

“Onestamente, sono due dei nostri migliori episodi, quindi… Credo che i fan potranno vederli in qualche modo, semplicemente non so quando. Usciranno in qualche modo, e sono eccitato che tutti possano vederli”

Fonti TV Line, CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?