L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer – Dan minaccia Lucifer nella clip degli episodi bonus

Lucifer – Dan minaccia Lucifer nella clip degli episodi bonus

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lucifer – Due episodi bonus verranno trasmessi a fine maggio

Boo Normal‘ e ‘Once Upon A Time‘ i due episodi ‘bonus’ che avrebbero dovuto far parte della quarta stagione della serie tv Lucifer, cancellata dalla Fox, verranno trasmessi questa sera alle 20.

Sul canale ufficiale dello show è stato pubblicato uno sneak peek in cui vediamo Dan (Kevin Alejandro) minacciare Lucifer (Tom Ellis), ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro, vuole conoscere la verità e punire il colpevole dato che non si fida della polizia.

In ‘Boo Normal‘ Lucifer e la squadra investigano l’omicidio di un psichiatra infantile mentre Ella pensa a un grande segreto della sua infanzia che sta nascondendo. Guest star: Charlyne Yi nei panni di un’amica molto speciale di Ella, che potrebbe essere un fantasma.

In ‘Once Upon a Time‘ diretto da Kevin Alejandro, la madre di Lucifer crea una dimensione alternativa in cui Lucifer vine in un mondo in cui non ha mai incontrato Chloe, ma gli è stata concessa la libertà di scegliere. Neil Gaiman, creatore del fumetto di Lucifer/American Gods doppia Dio, il narratore dell’episodio.

Questo fine settimana Tom Ellis è stato ospite del MCM London Comic Con, dove ha rivelato che grazie al movimento #SaveLucifer sono iniziate delle conversazioni in merito allo show, ed ha ringraziato i fan.

Ellis ha poi implorato di guardare i due episodi bonus e di twittare. L’attore ha poi cantato un paio di canzoni.

Fonti Lucifer, Bleeding Cool

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: Le Citazioni e i Riferimenti nel Quarto Episodio 10 Aprile 2021 - 13:00

Il quarto episodio di The Falcon and The Winter Soldier segna un punto di non ritorno per l'eredità dello scudo: ecco tutte le easter egg inserite nella puntata!

Disney ha creato la spada laser più credibile di sempre, sarà messa in vendita? 10 Aprile 2021 - 12:00

Durante una presentazione di Disney Parks, Josh D'Amaro ha svelato una nuova spada laser con lama retrattile che ha stupito tutti.

Il rapper DMX è morto, aveva recitato in Romeo deve morire e Ferite mortali 10 Aprile 2021 - 11:53

Il rapper Earl Simmons, meglio conosciuto come DMX, è morto ieri, aveva 50 anni.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.